Finale regionale juniores serie D, la Torres batte il Latte Dolce 2-1
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nella stracittadina che ha assegnato il titolo di campione sardo juniores a gioire è stata la Torres che si è imposta sul Latte Dolce per 2-1 al "Vanni Sanna" di Sassari.
I rossoblù allenati da Gigi Casu hanno disputato un ottimo primo tempo, chiuso sul 2-0 grazie alle reti di Tueto dopo appena sei minuti di gioco (incornata su assist di Marcangeli) e di Ammoscato al 32' dopo una incursione del terzino Andriolo.
La Torres ha poi resistito nel secondo tempo all'assalto del Latte Dolce.
La formazione guidata da Dino Palmas è anche riuscita a dimezzare lo svantaggio con Daga a metà ripresa ma non a pareggiare, anche se Scognamillo ci è andato vicino a 8 minuti dal termine colpendo il palo sinistro con un tiro ravvicinato.
La formazione della Torres campione regionale: Sechi, Andriolo, Esposito (60' Murru), Casula (15' st Fantasia), Sassu, Badami, Marcangeli (42' st E. Casu), Sene-Pape (25' st Bachis), Ammoscato, Gueli, Tueto (35' st Virdis).
In panchina: Mulas, Abate.
Allenatore: G. Casu.