Eccellenza, rivoluzione al Castiadas dopo la retrocessione
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sono arrivati i giorni della ricostruzione del Castiadas.
Dopo la retrocessione e le numerose partenze (sono andati via Caraccio, Oliveira, Taniz, Cecconello, Rais, D'Adamo, Daleno, Finizio e Mituku), la società di Pierpaolo Piu ha chiuso gli acquisti del difensore Vita del Chivoborgo, Festa del Guspini, del portiere, del centrocampista Mirko Carboni e dell'esterno Mattia Carboni, tutti e tre provenienti dal Ghilarza come il nuovo allenatore Graziano Mannu che sta operando in piena armonia con la società in questa campagna acquisti.
La campagna acquisti non è ancora finita. La società del presidente Pierpaolo Piu e del patron Cenzo Zaccheddu, sta trattando anche due grosse punte. Si parla di Sias e Ibba del San Teodoro.
"La società", dice Piu, "sta facendo un grosso sforzo. Il prossimo campionato di Eccellenza si annuncia difficilissimo per la presenza di squadre ambiziose come Budoni, Atletico Uri, Tergu e Tortolì. Bisogna quindi attrezzarsi adeguatamente".
Intanto l'attaccante Dos Santos Oliveira ha trovato squadra a Lanusei. Il mediano Rais è passato al Monastir. Potrebbe partire anche il portiere Pioli, richiesto da società di Serie D e Lega Pro. La sua partenza è confermata dall'arrivo di un portiere esperto come Deliperi. Per questo ruolo, il Castiadas punta anche su un fuoriquota.