Eccellenza: Orrolese, dopo la salvezza ai playout si pensa al futuro
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo la salvezza, si pensa al futuro Una salvezza arrivata all'ultimo minuto.
Nessuno a febbraio pensava ai playout per restare in Eccellenza.
L'Orrolese occupava una buona posizione di classifica, poi alcuni risultati negativi ed il ritorno di squadre che erano più sotto ha scombussalato i piano dell'Orrolese, costretta domenica allo spareggio-salvezza con il La Palma Monte Urpinu.
La salvezza è comunque arrivata e la favola continua.
L'Orrolese ha compiuto un'altra impresa calcistica.
Nello spareggio playout di domenica scorsa, la squadra del Sarcidano ha pareggiato contro il La Palma Monte Urpinu conquistando la salvezza.
Una partita al cardiopalma durata centoventi minuti.
Un intero paese in festa come un anno fa per il salto di categoria.
"Una grande gioia, ha detto il dirigente, Massimiliano Demuro. I ragazzi sono stati fantastici. Nonostante l'uomo in meno per tutti i due tempi supplementari sono riusciti ad ottenere questo grande traguardo. Il futuro? Ci godiamo questo momento per qualche giorno poi vedremo".
L'attaccante e capitano, Marco Marcialis, invece saluta: "Probabilmente per me questo è stato l'ultimo anno con la maglia dell'Orrolese. Sono felice di aver lasciato la squadra in Eccellenza".
Soddisfatto della stagione anche il portiere Fabio Toro, grande protagonista con tre interventi da autentico campione: "Una partita che non dimenticherò mai. Meritavamo ampiamente questo risultato". Ora si pensa al futuro. L'Orrolese disputerà il suo secondo campionato di Eccellenza. La società si è presa qualche giorno di pausa, poi penserà al futuro. Probabilmente si cambierà qualcosa rafforzando una squadra che quest'anno ha compiuto fatto un bel miracolo.