Domani prima incontro per decidere il futuro del Muravera.

Dopo le dimissioni del presidente Roberto Plaisant e del suo vice Gianfausto Perra, domani sarà l'occasione per fare il punto della situazione.

Un anno fa il Muravera è retrocesso dalla Serie D pareggiando il playout col San Teodoro, quest'anno la squadra allenata da Lulù Oliveira si è piazzata al centro della classifica dopo aver a lungo sostato in zona playoff.

Anche Oliveira ha da tempo deciso di lasciare il Muravera. Va via anche il segretario Franco Palleschi. Una società e una squadra insomma da rifare. Domani se ne potrebbe sapere di più.

In programma c'è l'elezione del nuovo direttivo, quello che deciderà insomma il da farsi. Di certo il Muravera può e deve puntare al ritorno in Serie D. Non sarà facile ma bisogna partire con questa ambizione e con una programmazione concreta. Ovviamente per fare la grande squadra occorrono idee , ma anche tanti soldi.

Intanto Oliveira ha ricevuto alcune offerte. Due anni fa il tecnico, ex calciatore di Fiorentina, Cagliari, Bologna, Como e Catania, ha allenato in Serie A a Malta con ottimi risultati. Quest'anno ha lanciato diversi giovani. Fra questi anche il figlio Ayrton.
© Riproduzione riservata