Eccellenza, la Ferrini Cagliari completa la rosa: il 16 agosto inizia la preparazione
Due nuovi innesti e la rosa della scorsa stagione completamente confermata. La Ferrini Cagliari, ancora affidata al tecnico-manager Franco Giordano, vuole ripetere l'ottima scorsa stagione (campionato di Eccellenza). Si trattava di un esordio per i blucerchiati.
Il presidente della sezione calcio, Pietro Caddeo e i suoi più stretti collaboratori hanno ingaggiato il difensore centrale Daniele Piselli, ex capitano del Selargius ed ex Cagliari, e il portiere Alberto Rassu, la scorsa stagione al La Palma e con un passato nelle giovanili del Cagliari.
Tra i calciatori confermati della passata stagione ci sono Alessandro Bonu, Massimo Ledda, Carlo Diana, Alessio, D'Agostino, Cristian Dessì, Andrea Sigismondo, Gianluca Podda e Fabio Argiolas.
Saranno aggregati in prima squadra alcuni giovani provenienti dalla Juniores, che quest'anno sarà affidata a Davide Canosa. Sono Alberto Molle, Francesco Melis (figli di Faustino, ex giocatore del Sinnai in D), Tommaso Biondo e Giovanni Manca.
Dal Cagliari arrivano i fuori quota Luigi Cuccu, Matteo Balestreri e Cristian Ruggeri.
"Dall'otto agosto ci sarà una pre-preparazione. La preparazione, con doppie sedute giornaliere, inizierà il 16 agosto", dice Caddeo.