Eccellenza, è ufficiale: Francesco Loi è il nuovo allenatore del Tortolì
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Mancavano soltanto i crismi dell'ufficialità, ma adesso è arrivato anche l'atteso comunicato del club. Francesco Loi è il nuovo allenatore del Tortolì. Subentra a Mariano Murino.
L'annuncio della società è un atto formale: la struttura della squadra è stata rivoluzionata secondo le indicazioni dell'ex tecnico del Lanusei.
Sono ormai certi gli arrivi di Maurizio Floris, Juan Pablo Gutierrez, Fabio Vignati, Marcello Angheleddu, Claudio Placentino e Alessio Figos. Confermati Antonino D'Agostino e Marco Nieddu. Si valutano le posizioni di Simone Monni, Daniele Alessandrì e Lukas Ankudinovas.
Blindati i vari reparti resta da definire il parco fuoriquota che, con l'arrivo di Alessandro Piroddi dal Cannonau Jerzu, è quasi al completo con la conferma di tutti i ragazzi della rosa di un anno fa.
Tante le novità anche nell'organigramma societario: archiviata con la salvezza l'esperienza alla guida del Tortolì, Giorgio Todde è stato nominato direttore generale dei rossoblù. Confermati il direttore sportivo Andrea Solanas e il tesoriere Fabrizio Marongiu.
Il responsabile marketing è Alessio Schirru mentre Andrea Demurtas curerà i rapporti con la stampa e i canali di socializzazione.
A un esperto come Giacomo Tamponi l'incarico di segretario e di coordinatore del settore giovanile. Al suo fianco collaboreranno Andrea Floris, Tonino Marongiu e Gianfranco Cavia e Angelo Conciatori.