L'ex centrocampista del Cagliari Davide Carrus giocherà un altro anno con la maglia del Castiadas in Eccellenza.

Il calciatore, che ha un passato anche con le maglie di Bari, Fiorentina, Ancona, Bologna, Mantova, Salernitana e Frosinone, Piacenza, Spal e Modena, ha raggiunto l'accordo (col patron Cenzo Zaccheddu, col il presidente Pierpaolo Piu e col vice presidente Mauro Vargiolu) sin dalla fine dell'ultima stagione.

Nonostante altre richieste, Carrus rispetterà l'impegno: "Lo scorso anno, a Castiadas mi sono trovato benissimo. Una società seria, un ottimo ambiente, tifosi vicini. Il mio sogno è quello di contribuire a riportare la squadra in Serie D. L'Eccellenza è un campionato molto difficile con squadre come Torres, Calangianus, Atletico Uri, Muravera costruite per vincere. Sarà dura. La società ha sicuramente le sue ambizioni. Giocare la Serie D non potrà che far bene anche a un territorio turistico come Castiadas".

Nell'ultima stagione la squadra del Sarrabus, allora allenata da Pierluigi Scotto, passato al Sorso, è stata eliminata ai playoff dal Calangianus al termine di una stagione non molto fortunata. Hanno già lasciato la squadra Cocco e Borrotzu.
© Riproduzione riservata