Eccellenza, Castiadas in crisi cerca il riscatto contro il La Palma
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Momento davvero difficile per il Castiadas che partito con grandi ambizioni per vincere il campionato di Eccellenza, si ritrova al quinto posto dopo dieci giornate. Domenica scorsa, la squadra del Sarrabus ha subito la terza sconfitta stagionale in campionato. I biancoverdi non riescono a tenere il passo delle squadre di testa.
La capolista Tortolì ha già un vantaggio di tredici punti. Davvero tanti considerato il valore dell'organico biancoverde. La società ha investito tanto inserendo giocatori del calibro di Davide Carrus, ex Cagliari, Fiorentina e Bologna.
Nella rosa anche il capocannoniere dello scorso campionato di Eccellenza, Antonio Borrotzu.Dopo la prima sconfitta, proprio col Tortolì, nella sesta giornata, era stato esonerato il tecnico Graziano Mannu, sostituito con Pierluigi Scotto. Il tutto per dare una scossa che però non c'è stata.
La battuta d'arresto con la cenerentola Valledoria davanti alle mura amiche desta preoccupazioni. Il cammino è però ancora lungo e ci sono possibilità per invertire la rotta. Non si possono però commettere altri errori. Domenica il Castiadas giocherà a Cagliari contro il La Palma, altra formazioni in difficoltà.