Cus Sassari punta sui giovani nel campionato di calcio di Prima Categoria. Rientra il mister Andrea Marras
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nel prossimo campionato di calcio di Prima Categoria (girone D) il Cus Sassari investe sui giovani.
Una filosofia che è stata da sempre alla base della politica societaria, guidata anche quest'anno dal presidentissimo Bobo Podda.
Alla conduzione tecnica della squadra si registra un gradito ritorno, quello di Andrea Marras, classe 56, valente centrocampista da calciatore e ottimo insegnante per i giovani da mister: l'uomo ideale, per doti e carattere, per sposare il progetto dei dirigenti.
"Ero un po' schifato anche dal calcio dilettantistico e mi sono allontanato per qualche anno - spiega Marras - poi Bobo Podda ed gli altri dirigenti mi hanno convinto a rientrare. L'ho fatto per amore di questo sport e perchè al Cus Sassari si può lavorare in tranquillità con i giovani. Possiamo fare bene e ci stiamo allenando intensamente".
"Certo - conclude il mister - ci sono squadre che hanno speso tanto, ma noi pensiamo di fare una bella figura, onorando il calcio".
Da qualche giorno il Cus Sassari ha iniziato la preparazione, che si sta svolgendo anche nelle suggestive vallate dell'agro sassarese, oltre che nella funzionale struttura sportiva di S.Giovanni.
Vecchi e nuovi stanno lavorando intensamente. Ai vari Mazzette, Manca e i fratelli Sotgiu si sono aggiunti il centravanti Ivan Mereu, studente universitario (l'anno scorso in forza al S.Giusta), e il valido terzino Christian Fois.
Il resto della squadra è composto da una nidiata di ragazzi con tanta voglia di correre ed emergere.