Dopo le assenze nelle ultime quattro giornate di campionato, Davide Carrus è tornato in campo ieri nell'ultimo quarto d'ora della gara pareggiata dal Castiadas contro il Monastir.

Il centrocampista, ex Cagliari, Fiorentina e Bologna, è rimasto vittima un mese fa di un fastidioso infortunio con relativo stop: ora tutto sembra superato.

Carrus tornerà sicuramente molto utile in questa ultima fase della stagione che vede il Castiadas a un passo dalla Serie D.

"Sono felice per il rientro - dice Carrus - L'infortunio è superato".

Il centrocampista è stato protagonista quest'anno di una stagione esaltante. "Qui mi trovo benissimo - dice - la società che non fa mancare nulla, un tecnico come Sebastiano Pinna, compagni di squadra straordinari. Se siamo primi è davvero merito di tutti".

Domenica il Castiadas giocherà il derby col Muravera, trovando un altro ex Cagliari di lusso, Lulù Oliveira.

"Una persona straordinaria - commenta Carrus - un grande professionista. Grande attaccante, si sta confermando anche un ottimo tecnico. Incontrarlo è sempre un piacere".

Contro il Monastir non ha giocato D'Agostino: con il Muravera dovrebbe essere nuovamente a disposizione di mister Pinna.
© Riproduzione riservata