Salvatore Bacciu è il nuovo presidente del San Teodoro. Prende il posto di Domenico Fideli, il presidente della promozione in Serie D.

"Come prima cosa - ha detto Bacciu - voglio ringraziare il presidente uscente Domenico Fideli e tutta la dirigenza per lo straordinario traguardo della Serie D, mai raggiunta prima d'ora. Ho accettato la presidenza con senso di responsabilità nei confronti della società e di tutta la comunità, adesso chiedo solo di correre e dare tutto. Non è importante il passaggio sbagliato, né il gol fallito, se ognuno darà il 100 per cento".

E ancora: "Si può perdonare qualsiasi errore, ma non chi non darà il suo cuore e la sua anima al San Teodoro calcio. Un giocatore, ognuno di noi, da solo, non è nessuno, ha bisogno dei suoi compagni di squadra. Nel mio lavoro, chiedo sempre a tutti i miei collaboratori, precisione, concentrazione e lealtà e di conseguenza anche in questa situazione chiederò le stesse cose".

La società ha confermato l'allenatore della promozione in D, Tomaso Tatti. Ora si lavora per rafforzare la rosa, in gran parte confermata.
© Riproduzione riservata