Ufficializzato una settimana fa come primo colpo di mercato dell'Olbia targata Alessandro Marino, Andrea Cossu ha concesso il bis ieri a La Basa dopo aver rotto il silenzio giovedì sera ai microfoni di Radiolina.

"A Olbia, a 16 anni, ho mosso i primi passi da professionista con Putzu e Selleri: avevo voglia di tornare a giocare e il progetto del presidente mi piace", ha spiegato l'ex fantasista del Cagliari nella saletta stampa della struttura destinata a diventare il nuovo stadio dei bianchi e (chissà) dei rossoblù quando inizieranno i lavori al Sant'Elia.

"Cercherò di giocare come ho sempre fatto, dando il massimo: il campionato di Serie D è aperto, l'Olbia è una buona squadra e i tifosi ci seguiranno".

I cinque mesi di inattività dopo il mancato rinnovo col Cagliari, dopo otto stagioni da protagonista, sono finiti dunque ieri col primo allenamento agli ordini di Biagioni.

Cossu, che indosserà il consueto numero 7, non sarà tuttavia in campo domenica nel match di San Cesareo. "In questi giorni ho svolto una preparazione specifica ma prima di martedì non sarò a disposizione del mister".
© Riproduzione riservata