Calcio, Serie D: ecco i movimenti di mercato. Nel Lanusei tanti arrivi per la salvezza
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Rivoluzione al Lanusei. Negli ultimi giorni la società è intervenuta in massa sul mercato acquistando Alessandro Di Maio, arrivato il prestito dalla Bustese che milita nel girone A della serie D, degli attaccanti, Perez Cuesto, spagnolo, Pietro Savanelli ingaggiato dal Pomigliano e Andrea Celiani che arriva in prestito dal Rancin Club, società laziale di Eccellenza.
Sono stati invece rescissi i contratti col portiere Matteo Trini, Alessandro Aloia, Felipe Ianni e Stefano Sini.Potrebbe partire il difensore Cocco.
Una squadra rifatta a nuovo e che punta con decisione alla salvezza. I tre punti conquistati domenica col Muravera, hanno già rilanciato la squadra in classifica.
Al Muravera arriva un portiere argentino. Si chiama Rodrigo Accinelli, ex Carloforte. Lascia invece il Muravera l'attaccante Emanuele Cotza che piace a diverse società di Eccellenza.
Il Sorso ha acquistato il portiere Simone Deliperi, ex Castiadas che prenderà il posto del partente Simone Frau. Il Calangianus ha ingaggiato l'attaccante Federico Anedda che arriva da una società di Eccellenza del Piemonente e che un anno fa ha giocatio in Serie D col Castiadas.
L'Ilvamaddalena ha tesserato Abdoulaye Traore, ex Parma e originario della Guinea. Il Monteponi ha ingaggiato il portiere Andrea Asunis e l'attaccante Alessio Mastromarino.