Calcio Serie D, domenica occhi puntati su Castiadas-Olbia
Sarà innegabilmente il derby tra Castiadas e Olbia, a catturare l'attenzione degli appassionati della Serie D. In gran ripresa, i sarrabesi ospitano domenica (ore 14.30) la grande delusa (per il momento) del torneo, reduce dal cambio in panchina dopo la sconfitta interna con la Torres. Oggi il club gallurese ha ufficializzato l'arrivo in panchina di Michele Mignani al posto di Biagioni.
L'ex capitano del Siena esordirà a Castiadas nella seconda giornata di ritorno con l'arduo compito di vincere da subito e risalire la china per tentare il salto in Lega Pro. Big match al Frogheri, dove la Nuorese attende il Grosseto con possibilità di aggancio al terzo posto. Gara casalinga anche per la Torres, che, balzata al sesto posto dopo il successo nel derbissimo del Nord Sardegna, accoglie la capolista Rieti, e per il Budoni.
Ottimo lo 0-0 strappato all'Arzachena nel fortino del Pirina: in casa contro il Cynthia la squadra di Bacciu ha la possibilità di accorciare le distanze dalla zona salvezza. Non una passeggiata la trasferta dell'Arzachena, impegnata sul campo dell'Ostiamare. Più abbordabili le gare esterne del Lanusei sul campo della Flaminia sestultima in classifica, e Muravera a San Cesareo contro la vice cenerentola del torneo.