Calcio Serie D, anche ex Cagliari Suazo in corsa per la panchina dell'Olbia
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo Daniele Conti e Michele Fini, per il post Oberdan Biagioni spunta il nome di un altro ex Cagliari. David Suazo sarebbe l'ultimo dei papabili per la panchina dell'Olbia, saltata mercoledì sera dopo la sconfitta nel derby casalingo con la Torres.
L'ex attaccante, già osservatore e membro dello staff tecnico prima di Ilvo Pulga, poi di Gianluca Festa, e oggi allenatore dei Giovanissimi nazionali, è una suggestione che confermerebbe la forza dell'asse Cagliari-Olbia dopo l'insediamento alla presidenza dei galluresi di Alessandro Marino, ex consigliere del club rossoblù e della Fluorsid Group, l'azienda di famiglia del numero uno del Cagliari Tommaso Giulini.
Dopo Andrea Cossu e Paolo Dametto, autore di una buona prestazione nel derby dell'Epifania all'esordio in maglia bianca, la partnership tra i due sodalizi potrebbe continuare a produrre frutti. Intanto questo pomeriggio a La Basa condurre l'allenamento è toccato a Giovanni Pittalis. Il tecnico della Juniores dell'Olbia è stato chiamato a guidare la prima squadra dopo l'esonero di Biagioni, sollevato dall'incarico insieme a tutto il suo staff: i preparatori Fabrizio Testoni e Marco Fresi hanno fatto le valigie, mentre il secondo dell'ex Foggia, Pippo Serreri, dovrebbe passare allo staff tecnico del settore giovanile.
Giovanni Pittalis è incaricato a dirigere gli allenamenti fino a domenica e al derby di Castiadas, ma già nelle prossime ore la società potrebbe trovare l'accordo e annunciare il successore di Biagioni.