Con una giornata di anticipo, il Sestu si aggiudica il titolo d'inverno del girone A di Seconda categoria e si regala il difensore centrale Andrea Capiali (ex San Marco e Carbonia). Decisiva è stata la vittoria ottenuta contro un Club San Paolo tutt'altro che arrendevole: il finale di 4 a 3 in favore della capolista la dice tutta sulle difficoltà incontrate nel match. Non molla però il Progetto Calcio Sant'Elia, che rifila un pesante 6 a 0 all'Atletico Cagliari e mantiene inalterata la distanza di cinque punti dalla vetta.

Bella vittoria del Dolianova, che si impone sul proprio campo contro la Burcerese (2 a 0), grazie alle reti di Diouf e Abis, e riduce il distacco dalla quarta posizione (occupata proprio dalla squadra di Burcei) a sole due lunghezze.

Nel girone B, la Virtus San Sperate ritorna dalla trasferta sul campo dell'Azzurra Monserrato con tre punti nel sacco (2 a 1, doppietta di Poddesu) e mantiene i tre punti di vantaggio sulla piazza d'onore occupata dalla Gemini Pirri. I pirresi non mollano la presa: la convincente vittoria contro il Capoterra (5 a 3 il finale), ne è una chiara testimonianza. Cinquina anche per l'altra squadra di Pirri, la Jupiter, che lascia a zero punti la maglia nera Coffaro.
© Riproduzione riservata