Clamorosa sconfitta interna della capolista Carbonia, battuto sul suo campo per 2-0 dal Guspini Terralba, guidato dall'ex Cagliari Sebastiano Pinna. Ne hanno profittato lo stesso Guspini ora a due punti dai minerari e il Samassi, salito addirittura al secono posto ad una sola lunghezza dai minerari.

Proprio il Samassi, allenato da Paolo Busanca si è imposto a Selargius per 1-0. Pari tra Tharros e Arbus (0-0) fra Villacidrese e Seulo (1-1) e fra Frassinetti e Monteponi Iglesias (1-1), In parità (0-0) pure Quartu 2000-San Marco. Vittoria del Carloforte (2-1) sul Sant'Elena. Successo infine per 2-1 del Siliqua a Barisardo. Col nuovo allenatore Vittorio Corsini, arrivato due settimane fa, il Siliqua si è messo a volare, risalendo la classifica.

Nel girone B, lo Stinto è stato fermato (1-1) dal Cus Sassari. Ne ha approfittato la Macomerese che battendo (2-1) l'Usinese ha raggiunto in vetta proprio lo Stintino. Successo per 3-0 del Siniscola sull'Ozierese. Pari (1-1) fra Lauras e Porto Rotondo. Netto il successo (5-1) del Bonorva sul Castelsardo. Sospesa per la pioggia Luogosanto-Tempio.
© Riproduzione riservata