Domani, alle 16, va in scena la dodicesima giornata di ritorno.

Nel raggruppamento A, l'Orrolese ospita l'Atletico Narcao, formazione impegnata nella lotta per evitare la retrocessione diretta. La squadra del Sarcidano se devesse vincere ipotecherebbe lo storico salto in Eccellenza.

"Trasferta durissima, dice l'allenatore del Narcao, Gianni Maricca, "contro la squadra che sicuramente vincerà il torneo. Attraversiamo un buon momento.

Siamo tornati in corso nel discorso per evitare la retrocessione.

In pochi avrebbero scommesso su questa nostra rincorsa.

Cercheremo di fare la nostra partita e di non avere nessun rammarico alla fine".

Da non perdere il big match tra Monteponi e Guspini Terralba, formazioni che inseguono la capolista con sei e sette punti di distacco.

La squadra di Sebastiano Pinna è reduce da una grandiosa rimonta e proverà l'assalto alla seconda piazza.

I minerari, che attraversano un buon momento, cercheranno di contrastarla.

Il Bosa, in difficoltà, cerca riscatto a Quartu col Sant'Elena.

Il Carbonia ospita il Girasole. Chiudono Senorbì-Carloforte, Arbus-Frassinetti Elmas, Siliqua-Quartu 2000 e Tharros-Villacidrese. Nel girone B, la partita di cartello è quella tra Sorso e Ilvamaddalena. Per la capolista una spedizione difficile che arriva dopo la sconfitta col Tempio. I padroni di casa sono in lotta per il secondo posto. Il Tempio, ora meno quattro dalla vetta, riceve il Porto Torres. L'Usinese è attesa sul campo della cenerentola Fertilia. Per le zone basse delicatissime le gare Macomerese-Alghero, Fonni-Siniscola e Montalbo-Stintino. Le altre Dorgalese-Lauras e Ozierese-Bonorva
© Riproduzione riservata