Marco Nieddu lascia il Tortolì ed è un nuovo giocatore del Bari Sardo. Ad annunciare la chiusura della trattativa con l'ormai ex capitano del Tortolì è la stessa società biancoblù che questa mattina in un blitz di mercato condotto dal direttore sportivo Claudio Savoca si è assicurata fino al termine della stagione le prestazioni del bomber di Villagrande.

Una notizia che ha mandato in visibilio un'intera tifoseria che spera adesso di vedere la propria squadra risalire la china in un campionato di Promozione partito con grosse difficoltà soprattutto in fase realizzativa. Nieddu, la cui firma è attesa lunedì, si aggregherà alla truppa di mister Cannas già martedì prossimo in attesa di essere schierato nel prossimo turno di campionato contro il Siliqua.

Attaccante classe '81 con un innato fiuto del gol e una tecnica sopraffina, Nieddu lascia il Tortolì dopo 13 anni di militanza e più di 330 reti realizzate. Da incorniciare soprattutto la stagione scorsa che lo ha visto da capitano portare i rossoblù sul tetto dell'Isola con il triplete campionato, Coppa Italia eccellenza e Supercoppa e conquistare con le sue 30 reti la classifica di capocannoniere.
© Riproduzione riservata