Calcio, le decisioni del giudice sportivo
In Seconda categoria, squalificato sino al 30 settembre 2016 Coda dell'Ilbono che "espulso per doppia ammonizione, scagliava il pallone contro il direttore di gara colpendolo con violenza alla schiena e provocando allo stesso dolore intenso e un momentaneo stato confusionale che, peraltro, non gli impediva di portare a termine la gara".
Nel campionato di Eccellenza, il giudice sportivo ha squalificato per una giornata Spanu e Viani (Calangianus), Esposito (Castelsardo), Usai (Latte Dolce), Mura (Selargius), Muscau (Tergu), Ferreli e Pili (Tonara) e Ankudinovas (Tortolì).
In Promozione, tre turni a Alessandro Pischedda (Bosa). Due giornate per Felinesi (Ilva), Meloni (Monteponi), Cossu (Pol. Bonorva) e Gianni (Stintino). Stop di una gara a Gnani (Alghero), Sartorio (Atletico Narcao), Giampietro Pischedda (Bosa), Boi e Serra (Carbonia), Ballone e China (Fertilia), Baratelli (Fonni), Spina e Vitiello (Ilva), Scarfo (Macomerese), Pinna (Montalbo), Mura e Pulina (Pol. Bonorva), Cossu (Porto Torres), Carta (Quartu 2000), Corongiu e Pia (Sant'Elena), Olla (Senorbì), Corrias e Saporito (Siniscola), Mulas e Piredda (Stintino), Masala e Sini (Usinese) e Porcedda (Villacidrese).
È stato infine squalificato per una gara l'allenatore dell'Alghero, Massimiliano Nieddu.