In Seconda categoria, squalificato sino al 30 settembre 2016 Coda dell'Ilbono che "espulso per doppia ammonizione, scagliava il pallone contro il direttore di gara colpendolo con violenza alla schiena e provocando allo stesso dolore intenso e un momentaneo stato confusionale che, peraltro, non gli impediva di portare a termine la gara".

Nel campionato di Eccellenza, il giudice sportivo ha squalificato per una giornata Spanu e Viani (Calangianus), Esposito (Castelsardo), Usai (Latte Dolce), Mura (Selargius), Muscau (Tergu), Ferreli e Pili (Tonara) e Ankudinovas (Tortolì).

In Promozione, tre turni a Alessandro Pischedda (Bosa). Due giornate per Felinesi (Ilva), Meloni (Monteponi), Cossu (Pol. Bonorva) e Gianni (Stintino). Stop di una gara a Gnani (Alghero), Sartorio (Atletico Narcao), Giampietro Pischedda (Bosa), Boi e Serra (Carbonia), Ballone e China (Fertilia), Baratelli (Fonni), Spina e Vitiello (Ilva), Scarfo (Macomerese), Pinna (Montalbo), Mura e Pulina (Pol. Bonorva), Cossu (Porto Torres), Carta (Quartu 2000), Corongiu e Pia (Sant'Elena), Olla (Senorbì), Corrias e Saporito (Siniscola), Mulas e Piredda (Stintino), Masala e Sini (Usinese) e Porcedda (Villacidrese).

È stato infine squalificato per una gara l'allenatore dell'Alghero, Massimiliano Nieddu.
© Riproduzione riservata