Un premio importante per festeggiare il mezzo secolo di affiliazione dell'Unione sportiva Ghilarza alla Lega nazionale dilettanti della Figc. La benemerenza è stata consegnata a Roma da Carlo Tavecchio, al presidente giallorosso Salvatore Fadda e al dirigente Antonello Cardia, nel corso della cerimonia svoltasi all'Hotel Hilton.

"Un traguardo importante che ci rende particolarmente orgogliosi", ha affermato il presidente Fadda, "lo condividiamo con tutti i presidenti, dirigenti, tecnici, atleti tifosi e sponsor, che in questi lunghi 50 anni hanno consentito al calcio ghilarzese di crescere e imporsi come una delle più belle realtà del calcio sardo. Non a caso", ha osservato Salvatore Fadda, "siamo attualmente l'unico sodalizio calcistico della provincia di Oristano che partecipa attualmente al campionato di Eccellenza e proprio qualche giorno fa abbiamo raggiunto il traguardo storico della finale di Coppa Italia".

"La nostra è una grande famiglia", ha concluso il presidente, "e la società vuole continuare ad essere, ancora per tanti anni, un punto di riferimento importante nell'intero movimento calcistico territoriale, provinciale e isolano".
© Riproduzione riservata