La storica impresa sul campo della capolista Tortolì ha permesso al Tonara di centrare l'obiettivo salvezza con una giornata d'anticipo e per questo, in casa barbaricina, c'è grande soddisfazione e orgoglio.

L'uomo simbolo della stagione rossonera è sicuramente Antonio Mesina, attaccante di Dorgali che con la doppietta di domenica scorsa ha raggiunto quota 20 reti in campionato: "Sono felice per la salvezza - esordisce Mesina - era l'obiettivo stagionale prefissato dalla società e l'abbiamo centrato con una giornata d'anticipo e battendo la capolista in trasferta. I 20 goal segnati mi rendono abbastanza soddisfatto, anche se ammetto che il mio obiettivo era farne qualcuno in più perché magari ci avrebbe permesso di migliorare la posizione in classifica".

Una posizione in classifica comunque buona quella rossonera, con un settimo posto da blindare nell'ultimo turno casalingo contro l'Ilvamaddalena: "Alcune problematiche che si sono presentate nel corso della stagione - dice Mesina - non ci hanno permesso di esprimerci sempre al meglio quindi ci accontentiamo di ciò che abbiamo fatto e pensiamo solo a vincere anche domenica". Infine una battuta sul futuro, ancora avvolto nel mistero: "Ho ancora un anno di contratto con il Budoni e non deciderò da solo, vedremo più avanti. L'unica cosa che posso dire è che a Tonara sono stato accolto e trattato molto bene".
© Riproduzione riservata