Calcio dilettanti, un mercato con tante novità
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Altro colpo del Castiadas. Il vice presidente Mauro Vargiolu annuncia l'acquisto dell'argentino Hernan Santiago Andreano, classe 1996.
"Un esterno di centrocampo", dice Vargiolu, "veloce e dotato di buona tecnica. Ha esperienze nella Terza divisione argentina".
Ora manca l'ultimo tassello: un attaccante. Non abbiamo fretta", chiude Vargiolu.
Il centrocampista Stanislao Lepore, classe 1985, piace al Tortolì. Nella scorsa stagione, il casertano è stato protagonista del salto di categoria del San Teodoro in Serie D. Ha giocato anche nella ex Serie C2, nella stagione 2001/2002, con la maglia del Campobasso.
Idea Riccardo Gavioli per il Budoni. La società biancoceleste, che ha confermato il gruppo storico, starebbe pensando a riportare a casa l'ex centrocampista del Cagliari (con i rossoblù vanta una presenza in Serie B nella stagione 2003/2004). Gavioli ha indossato la casacca del Budoni dal 2010 al 2014.
È ufficiale: l'ex centrocampista del Cagliari, Alberto Melis (classe 1993), la scorsa stagione all'Agropoli, ha firmato col Jolly Montermulo, formazione toscana che milita nel campionato di Serie D, allenata dal tecnico sardo Pino Murgia.
La Tharros di Vincenzo Fadda corteggia l'esterno Antonio Lai, ex Selargius e Terralba, e il giovane difensore Andrea Lai, con un passato al Selargius. Potrebbe essere rinforzata anche la società con l'arrivo di Tonio Mura, ex presidente di Selargius (società che ha mantenuto in D) e Terralba (compagine condotta in Eccellenza e nella fase nazionale della Coppa Italia dilettanti).
Il gambiano Kebba Jatta (classe 1993) farà la preparazione con la Frassinetti Elmas di Virgilio Perra. Il centrocampista, arrivato in Sardegna lo scorso anno, si è messo subito in mostra con la maglia del Soleminis. Con la squadra di Elmas si allenerà anche il cubano Daniel Scull, ex Sant'Elena.