Al suo secondo anno di Eccellenza, il Tonara cambia presidenza con Maria Elena Dessì che ha ceduto il testimone a Vincenzo Verlezza. Il direttore sportivo è Luigi Sanna.

Il Monastir ha acquistato l'attaccante Ligas dal Sinnai, i difensori Todde, ex Muravera, e Uccheddu, ex Ghilarza, i centrocampisti Rais dal Castiadas e Medda, ex La Palma Monte Urpinu.

L'Atletico Uri si è assicurato le prestazioni di Luca Carboni, ex Torres e Ploaghe. "Sostanzialmente", dice il presidente Salvatore Ardu, "abbiamo confermato l'organico dello scorso anno. È già una bella conquista. L'obiettivo è quello di disputare un bel campionato".

L'unica partenza è quella del centrocampista Gianni Piredda, vicino all'Usinese. La società è ora alla ricerca di fuori quota.

I difensori Gigi Brandi e Jacopo Damiano interessano alla Ferrini Cagliari.

Lo stopper Guglielmo Falciani resta al Samassi. Il direttore sportivo Massimo Sabiu è ora alla ricerca di un centrocampista e di un difensore. Per il reparto difensivo piace Gabriele Pancotto.

L'attaccante Willian Tronu, la scorsa stagione alla Frassinetti Elmas di Virgilio Perra ed ex Arbus, farà la preparazione con l'Arzachena, in Serie D.

Alla Frassinetti dovrebbero restare il difensore Bebo Palmas e il fantasista Manrico Porceddu.

Il portiere Antonio Gallo ha richieste in Eccellenza e Promozione.
© Riproduzione riservata