Il calcio mercato dei dilettanti si scuote. Il Tonara ha contattato il tecnico Bernardo Mereu. L'ex Castiadas, corteggiato anche da squadre toscane, è però concentrato con la tesi per il Master che gli permetterà di allenare anche in Serie A.

Il decano degli allenatori Giovanni Muroni è vicinissimo al Castelsardo.

Attivissimo il Samassi, neo promosso in Promozione. Per la panchina circolano i nomi di Paolo Busanca e Sebastiano Pinna. Per quanto riguarda l'organico sarà sicuramente rinforzato: piacciono Alberto Usai e Cristian Cacciuto.

Sulla panchina del Porto Corallo potrebbe esserci il ritorno di Andrea Piccarreta. La società sarrabese avrebbe deciso di non rinunciare alla Promozione. Il sogno è quello di riportare a Villaputzu il bomber Cristian Viani.

Mario Sanna è il nuovo vice allenatore del Monastir Kosmoto (Eccellenza). Il tecnico di Sinnai piaceva anche alla San Marco. Sanna oltre a collaborare con Claudio Cordeddu, seguirà pure la Juniores.

Il secondo di Enzo Zottoli alla San Marco è Alberto Mascia.

La Pineta ha blindato Massimo Taglialatela.

Filippo Marcis è il nuovo allenatore dell'Ussana. Il dirigente Alessandro Lai annuncia anche gli arrivi dell'attaccante Dessolis, ex Supramonte, del difensore Nicola Carta dalla Virtus San Sperate e di Simone Loddo, ex Azzurra.

Richieste per gli allenatori Giuseppe Panarello, ex Ferrini, e Gianluca Frau che ha lasciato il Sinnai.
© Riproduzione riservata