Calcio dilettanti, si anima il mercato degli allenatori
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il calcio mercato dei dilettanti si scuote. Il Tonara ha contattato il tecnico Bernardo Mereu. L'ex Castiadas, corteggiato anche da squadre toscane, è però concentrato con la tesi per il Master che gli permetterà di allenare anche in Serie A.
Il decano degli allenatori Giovanni Muroni è vicinissimo al Castelsardo.
Attivissimo il Samassi, neo promosso in Promozione. Per la panchina circolano i nomi di Paolo Busanca e Sebastiano Pinna. Per quanto riguarda l'organico sarà sicuramente rinforzato: piacciono Alberto Usai e Cristian Cacciuto.
Sulla panchina del Porto Corallo potrebbe esserci il ritorno di Andrea Piccarreta. La società sarrabese avrebbe deciso di non rinunciare alla Promozione. Il sogno è quello di riportare a Villaputzu il bomber Cristian Viani.
Mario Sanna è il nuovo vice allenatore del Monastir Kosmoto (Eccellenza). Il tecnico di Sinnai piaceva anche alla San Marco. Sanna oltre a collaborare con Claudio Cordeddu, seguirà pure la Juniores.
Il secondo di Enzo Zottoli alla San Marco è Alberto Mascia.
La Pineta ha blindato Massimo Taglialatela.
Filippo Marcis è il nuovo allenatore dell'Ussana. Il dirigente Alessandro Lai annuncia anche gli arrivi dell'attaccante Dessolis, ex Supramonte, del difensore Nicola Carta dalla Virtus San Sperate e di Simone Loddo, ex Azzurra.
Richieste per gli allenatori Giuseppe Panarello, ex Ferrini, e Gianluca Frau che ha lasciato il Sinnai.