Scattano sabato 8 aprile i quarti di finale del torneo Caam over 25.

In programma Toto Traslochi-Le Orme (ore 14.30, al campo Cipla), Fruits service-Thermomax (ore 14.30 a Sestu), Elmas 91-Alexander bisteccheria (ore 15.45 a Sestu) e Gli Incisivi-Bar Mariuccia (ore 17, campo Cipla). Per il secondo anno consecutivo Le Orme del presidente Paride Casula raggiungono i playoff.

"Grazie a una grande rimonta siamo riusciti a raggiungere il traguardo", dice Casula. "Purtroppo i tanti infortuni subiti durante la stagione, non ci hanno permesso di disputare al meglio la prima parte del torneo. Quando il tecnico Nicola Tolu ha potuto schierare la miglior formazione, i risultati sono puntualmente arrivati. Contro il Totò Traslochi sarà durissima. È sicuramente la formazione più forte del torneo. "Davanti" - conclude il presidente Casula - "loro hanno giocatori di esperienza. Poi possono contare su Davide Murtas e Emanuele Patrizi".

La pensano così anche il tecnico Nicola Tolu e i dirigenti Giuseppe Zunnui e Andrea Mura: "Una sfida proibitiva. Ma siamo certi che i ragazzi ce la metteranno tutta per far bene".

Gli altri dirigenti de Le Orme sono Maurizio Dessalvi, Francesco Floris, Lello Todde e Luca Moi. Fanno parte della rosa Andrea Matta, Andrea e Antonio Serreli, Andrea Spiga, Antonio Scano, Emiliano Mascia, Fabrizio Melis, Ivano Distinto, Lele Exana, Mauro Serreli, Nicola Tolu, Sandro Cabiddu, Vito Cogoni, Tore Tolu, Efisio Farci, Lello Olla, Matteo Lecca, Giuseppe Zunnui, Marco Corona, Giuseppe Orrù, Pieraldo Pilleri, Simone Vittinio, Davide Moi, Hamlet Bekteshi e Marco Origa.
© Riproduzione riservata