Niente di meglio di un'amichevole col Cagliari per festeggiare la salvezza in Lega Pro.

Dopo l'impresa compiuta ad Arezzo, nel match dell'ultima giornata di campionato, l'Olbia tornerà in campo mercoledì al Nespoli, a partite dalle 19, contro i rossoblù di Rastelli nella seconda edizione del Trofeo Sardegna.

Come da ordinanza della Prefettura di Sassari, la vendita dei tagliandi sarà consentita ai soli residenti nei comuni della ex Provincia di Olbia-Tempio, ovvero Aggius, Aglientu, Alà dei Sardi, Arzachena, Badesi, Berchidda, Bortigiadas, Buddusò, Budoni, Calangianus, Golfo Aranci, La Maddalena, Loiri Porto San Paolo, Luogosanto, Luras, Monti, Olbia, Oschiri, Padru, Palau, San Teodoro, Santa Teresa di Gallura, Sant'Antonio di Gallura, Telti, Tempio Pausania, Trinità d'Agultu e Vignola.

L'Olbia fa sapere che, alla luce della disposizione, si renderà obbligatoria una nuova registrazione nei sistemi di biglietteria e di conseguenza tempi più lunghi per l'emissione del biglietto. In ragione di ciò, invita il pubblico ad approfittare della possibilità di acquisto in prevendita.
© Riproduzione riservata