Come ogni anno, a maggio, comincia il giro di appuntamenti territoriali della Delegazione regionale calcio a 5 dedicati alle società, per confrontarsi sui campionati della stagione 2016/17 e ascoltare le riflessioni in merito all'attività e programmare la prossima annata.

La partecipazione è aperta ai dirigenti delle società affiliate e ai circoli, associazioni e appassionati che fossero interessati ad affiliarsi alla Figc Lnd per partecipare ai campionati.

Sono invitate anche le società di calcio a 11 maschili e femminili che volessero avvicinarsi alla pratica del calcio a 5.

Nella data del 6 giugno a Olbia verranno anche premiate le società Badesi e Drillos team, promosse rispettivamente in serie C1 e C2.

Ecco il calendario:

23 maggio, alle ore 19.30, presso Figc - Delegazione Provinciale - Via Coradduzza, 49 - Sassari, incontro con le società di calcio a 5 della provincia di Sassari.

25 maggio alle 9 giugno alle ore 19 presso la Figc - Centro Tino Carta Sa Rodia - Via della Resistenza - Oristano, incontro con le società di calcio a 5 della provincia.

13 giugno alle ore 19 presso la Figc - Comitato Regionale - Via Bacaredda, 47 - Cagliari, incontro con le società di calcio a 5 della provincia.
© Riproduzione riservata