Il Sestu ha concluso il girone d'andata di C1 imbattuto. La capolista ha consolidato il primato con l'undicesima vittoria in altrettante partite in trasferta contro il Villaspeciosa per 4-2.

Non mollano al secondo posto, anche se con dodici punti di ritardo, Mediterranea e Delfino che hanno vinto rispettivamente contro il Sant'Antioco (4-0) e il Domus Chia (3-2).

A Lanusei la Jasnagora dilaga 7-1 contro lo Sporting e restano al quarto posto. Segue l'Athena ad un punto che ha battuto a Oristano 8-3 il San Paolo.

Ne approfitta il Glema che a Serrenti supera 6-5 il C'è Chi Ciak. Sale a quota 20 anche il Villanova che pareggia 1-1 in casa del Cagliari 2000.

Risultati e classifica.

Il girone di ritorno ripartirà il 9 gennaio, ma le squadre di C1 non si fermeranno durante le vacanze di Natale.

Da domani le migliori otto formazioni del girone d'andata scendono in campo per i quarti della Coppa Italia Serie C1 "Gianni Asunis" che prevede gare ad eliminazione diretta in casa della squadra piazzata meglio in classifica.

Si inizia con la sfida tra Delfino e Glema al Palaconi di Cagliari (20.45). Alle 21.30 a Sestu la Mediterranea ospita il Villanova.

La capolista Sestu scenderà in campo mercoledì alle 20 in casa contro il San Paolo, ottavo in classifica. Conclude il programma dei quarti Jasnagora-Athena (21.30), sempre al palazzetto comunale di Sestu.

Le semifinali si disputeranno il 29 e il 30 dicembre, mentre la finale è in programma il 6 gennaio.
© Riproduzione riservata