Atletico Uri, l'obiettivo sono i playoff
La vittoria a Ossi in Coppa Italia, e il relativo passaggio del turno, ha galvanizzato la squadraPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'Atletico Uri si presenta con grande morale alla prima di campionato, domenica prossima, in casa contro il Taloro Gavoi, in Eccellenza.
La vittoria in trasferta 4 a 3 di sabato scorso a Ossi in Coppa Italia, con relativo passaggio del turno, ha ulteriormente galvanizzato l'ambiente.
Per il debutto è previsto il pubblico delle grandi occasioni, visto che l'evento combacia con l'inaugurazione del nuovo impianto in erba sintetica.
La dirigenza, capeggiata dall'imprenditore sassarese Giampiero Pilo, si è data molto da fare in questa campagna acquisti, con l'obbiettivo di migliorare il piazzamento della stagione scorsa, quando gli uresi sfiorarono i playoff per la promozione in serie D.
Diversi gli acquisti della società. In difesa sono arrivati Cardone dallo Stintino,Piu dal Thiesi, Daga e Pittalis dal Latte Dolce.
A centrocampo si registra il ritorno da Sorso di Luca Tedde.
In avanti sono stati prelevati Carboni e Scognamiglio dal Latte Dolce e Calaresu dal Taloro Gavoi.
Gli ultimi due hanno impressionato la platea sabato scorso e si presentano come un tandem che darà filo da torcere a tutte le difese avversarie.
Nella rosa ci sono altri giovani e veterani, tra i quali Fadda, Puledda, Piras, Mereu, Mura e Sotgia.
A guidare l'Atletico Uri in panchina ci sarà il confermatissimo Peppone Salaris, che sa di avere a disposizione un'ottima intelaiatura, ma rimane con i piedi per terra: "Abbiamo lavorato bene, in grande armonia con la dirigenza. La squadra è forte, ma le partite si vincono sul campo. Contiamo comunque di disputare un campionato di vertice".