Vecchio tridente per Rastelli: Borriello in panchina, riecco Farias-Sau-Melchiorri
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Only the brave , solo i coraggiosi. E se per il poeta inglese Alexander Pope i coraggiosi possono arrivare dove neanche gli angeli osano, Massimo Rastelli si accontenta di un gruppo che possa portarlo alla vittoria contro l'Udinese.
La sfida di domenica al Sant'Elia (arbitra il piemontese Pairetto) dovrà vedere un Cagliari da cuore in mano e da stampelle da gettare oltre l'ostacolo.
Assenze e squalifiche e allora Rastelli chiede aiuto ai veterani della passata stagione. E così a centrocampo si va verso il ritorno di Davide Di Gennaro in cabina di regia, con Simone Padoin che dovrà cantare e portare la croce al suo fianco, insieme a Nicolò Barella (o Mauricio Isla, che continua a danzare tra difesa e linea mediana).
Davanti, invece, il tecnico fa salire le quotazioni del terzetto che, lo scorso anno, ha demolito le difese cadette, con Diego Farias sulla trequarti e la coppia Federico Melchiorri-Marco Sau di punta. Per Marco Borriello si fa sempre più probabile la prima volta in panchina al Sant'Elia.