Nuovo capitolo nel caso a luci rosse che sta coinvolgendo Cyrul Thereau. E non è un secondo episodio del video girato in qualità di regista dal centravanti rossoblù, in cui si vede un secondo uomo - forse un ex compagno di squadra - fare sesso con una donna.

Luogo e audio sono ignoti, e inizia a circolare un audio Whatsapp, attribuito a Thereau ma ancora tutto da verificare, nel corso del quale l'attaccante francese spiega a quando si riferisce il filmato.

"È una cosa vecchia di quattro o cinque anni fa, quando ero a Udine", è quanto direbbe Thereau a un amico nell'audio, diventato anch'esso virale, ma la cui paternità è tutta da verificare. "Ho cancellato tutto, l'avrò tenuto sul telefono al massimo per due settimane. Non so come possa essere uscita questa cosa, ma ormai è troppo tardi. Un casino, stanno parlando solo di questo".

Intanto il portiere della Fiorentina Alban Lafont smentisce le insinuazioni di alcuni internauti che avevano individuato in lui il protagonista del video hard. "In tanti parlano di me per una questione privata, che non mi riguarda e con la quale non ho niente a che fare", ha twittato l'estremo difensore francese.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata