Alla ripresa degli allenamenti, dopo la pausa di fine anno, il tecnico del Cagliari Massimo Rastelli assicura di aver ritrovato una squadra decisa ad affrontare la seconda parte di stagione con rinnovato slancio.

"I ragazzi sono rientrati in ottima condizione, segno che hanno seguito il programma di lavoro che era stato loro consegnato alla vigilia della partenza per le vacanze?".

Nella lista dei convocati per San Siro non compare il nome di Marco Storari, che sembra destinato a trasferirsi proprio in rossonero. "Questo è un mese brutto per noi allenatori - ha spiegato il tecnico - col mercato aperto, inutile negare che ricorrono tante voci e c'è il rischio di eventuali distrazioni. Ci sono delle soluzioni in ballo, per ora abbiamo effettuato questa scelta, poi vedremo. Stiamo pensando di portare a Cagliari un paio di innesti, elementi con le caratteristiche che penso manchino a questa squadra, al di là dei singoli reparti. Dipenderà anche dal mercato in uscita".

Sarà, invece, della partita Marco Borriello, un ex della gara, che potrebbe guidare l'attacco rossoblù al "Meazza", domenica alle 18.

Intanto il Cagliari ha deciso di ricorrere contro la chiusura

della Curva Nord del Sant'Elia per i prossimi due turni.

Lo ha reso noto la società in un comunicato stampa. nel quale definisce la sanzione erronea ed eccessivamente

gravosa".
© Riproduzione riservata