Dopo quattro sconfitte di fila e, soprattutto, la figuraccia di Udine, la Juventus.

Il Cagliari non ha nemmeno il tempo di fasciarsi la testa, tanto meno di soffermarsi a pesare il blasone dell'avversario. Meglio considerare, dunque, la partita di stasera alla Domus come un'opportunità per scappare dall'inferno prima che sia troppo tardi. E affrontarla come se fosse uno spareggio.

Dal ritorno di Pavoletti e Marin alla squalifica di Grassi: le novità sostanziali dalla cintola in su, con Rog che scalpita dopo la buona mezzora di Udine ma partirà dalla panchina.

Mazzarri rimescola le carte anche in difesa complice il forfait all'ultimo momento di Goldaniga: dentro Carboni, che non gioca titolare dalla gara con la Roma del 16 gennaio. Ultima notte di riflessione, decisiva poi sarà la rifinitura di questa mattina.

I probabili undici al via con il 3-5-2: Cragno, Altare, Lovato, Carboni, Bellanova (finito nel mirino bianconero), Marin, Deiola, Dalbert, Lykogiannis, Joao Pedro e Pavoletti.

A sua volta, la Juventus è reduce dalla sconfitta casalinga con l'Inter e rischia di aver perso definitivamente il treno scudetto. A rompere il ghiaccio dovrebbero essere Szczesny, Danilo, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro, Zakaria, Rabiot, Cuadrado, Dybala, Bernardeschi e Vlahovic, attraverso il 4-2-3-1. 

(Unioneonline)

© Riproduzione riservata