Castiadas di nuovo in campo oggi alle 14,30 a Muravera per il recupero della gara col Latina non giocata a ottobre a seguito dell'alluvione che si era abbattuto nel Sarrabus.

Una partita attesissima contro una delle corazzate del campionato che appena due anni fa giocava in Serie B. Il nuovo allenatore Rosolina Puccica parla di impegno difficilissimo. Ricorda che il Latina è stato costruito per vincere il campionato, come l'Avellino, il Trastevere, il Monterosi e qualche altra squadra ancora.

"Questo per dire ai miei ragazzi che occorrerà confermare la buona prestazione offerta domenica contro il Flaminia ed anzi fare ancora meglio. Certo - ha aggiunto Puccica - avrei preferito avere a disposizione tutta la settimana per gli allenamenti. Abbiamo ancora bisogno di lavorare tanto".

Puccica non ha annunciato la formazione che manderà in campo dall'inizio. Lo farà solo negli minuti prima della gara.

Indisponibile il difensore Boi per infortunio, potrebbe essere invece recuperato Luigi Pinna ugualmente uomo di difesa e soprattutto di grande esperienza. Per il ruolo di portiere, ballottaggio fra Idrissi e Monni.
© Riproduzione riservata