Un altro attaccante per rinforzare un reparto dalle porte girevoli: arriva Michele Pulina, sassarese, classe 1980, ex di Lanusei e Torres con esperienza di C2 anche nove anni fa, con la maglia del Gavorrano. Il neo giocatore del Latte Dolce è a disposizione per la gara di domani contro la Nocerina a Usini (ore 15) dove i biancocelesti si allenano anziché nel consueto campo di Sennori designato per le gare. Da inizio stagione la squadra sassarese ha tesserato ben otto attaccanti, lasciando andare via prima Roberti e poi Guberti e facendo arrivare un mese fa Sartor e ora Pulina che vanno ad aggiungersi a Scotto, Palmas, Kone e Scognamillo.

Il veterano Pulina commenta: "Essere qui fa sicuramente piacere. Anche solo il fatto di essere stato chiamato a dare il mio contributo alla causa, l'idea di poter essere utile a questa squadra, mi dà tantissimi stimoli. Non ci ho dovuto pensare più di tanto, anche perché parliamo di una società fatta di persone serie, e che hanno ambizione".

All'andata finì 1-1. La Nocerina passò in vantaggio grazie all'autorete di Cabeccia che più tardi venne anche espulso quando il Latte Dolce aveva già pareggiato con Scognamillo.

Michele Pulina presenta il match contro la quarta forza del campionato: "Credo che a partire da domani in poi il nome dell'avversario cambi poco: tanto rispetto per la Nocerina, grande società e grande squadra, ma in questo momento bisogna provare a fare punti con chiunque e vendere sempre cara la pelle. Sarà di certo una bella partita, intensa e combattuta. Una battaglia calcistica dove si darà il massimo provando a dare il massimo. Ho accettato questa sfida, farò il possibile per raggiungere tutti gli obiettivi della società".
© Riproduzione riservata