Serie D: il Latte Dolce meglio dell'anno scorso. Bianchi: "Ora serve continuità"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il secondo colpaccio esterno del campionato, 3-2 sul campo dell'Ostiamare, ha proiettato la squadra sassarese nella parte sinistra della classifica: nono posto con 31 punti, ben 8 in più rispetto alla stagione passata. Risultato di rilievo se si pensa alla partenza falsa con cinque sconfitte nelle prime sei giornate. Significa che sotto la guida di Massimiliano Paba, il Latte Dolce ha conquistato ben 28 punti in 17 giornate.
Il centrocampista Daniele Bianchi, match winner nel recupero della trasferta laziale, commenta: "Abbiamo ottenuto due vittorie importanti di fila contro avversarie che ci precedono in classifica, adesso dobbiamo dare continuità al nostro percorso di crescita".
Intanto la società sassarese ha comunicato di aver risolto consensualmente il rapporto con il giocatore Giulio Daleno che, avendo necessità di ricongiungersi quanto prima alla famiglia oltre Tirreno, ha scelto in accordo con la società di terminare anzitempo la sua esperienza biancoceleste. Daleno era stato ingaggiato nel mese di dicembre, ha è stato utilizzato solo in due partite.