La Torres è cresciuta ma non basta ancora per fermare il Latte Dolce che centra la seconda vittoria a raggiunge al secondo posto il Lanusei.

Match bello, giocato a buoni ritmi e viso aperto da entrambe le formazioni sassaresi, davanti a oltre duemila spettatori.

Gara sbloccata in avvio dal fallo in area di Briukhov sul più rapido Marcangeli che provoca il rigore. L'esecuzione di Sartor è angolatissima e Kinalis non riesce ad arrivarci.

Il Latte Dolce può quindi giocare con serenità, anche quando è in disimpegno, e al 20' va vicino al raddoppio: la punizione di Bianchi colpisce l'incrocio sinistro.

La Torres ci mette tanta grinta ma anche un po' di precipitazione. L'occasione migliore per pareggiare è alla mezzora: ma il traversone di Demartis viene stoppato col petto troppo lungo da Lazazzera e il portiere avversario recupera la palla.

Nella ripresa pareggia la Torres: lancio diagonale da sinistra di Demartis e Sarritzu approfitta dell'indecisione difensiva per colpire sotto porta.

Qualche minuto dopo il Latte Dolce sfiora il nuovo vantaggio coi tiri in mischia di Antonelli e Cabeccia respinti dai difensori quasi sulla linea.

Il 2-1 arriva al 33' con una punizione di Cabeccia che si infila bassa alla sinistra di Kinalis.
© Riproduzione riservata