A un terzo del campionato la Torres rimane capolista. E soltanto il Cesena è a portata d'aggancio qualora vinca il recupero in casa della Virtus Entella. Partita che si disputerà giovedì a Chiavari. Se il Cesena vince agguanta in vetta la squadra rossoblù, altrimenti dovrà continuare a inseguire e puntare molto sul big match del 17 dicembre dove ospiterà la formazione sassarese.

Oltre al Cesena, le uniche altre squadre che sperano ancora di raggiungere o avvicinarsi alla testa del girone prima che si chiuda l'andata (mancano 6 giornate) sono il Perugia, che è a -6 dalla Torres e si è fatta imporre l'1-1 al "Curi" da Scotto e compagni, e la Carrarese che è a -7 e ha perso 2-0 al "Vanni Sanna".

I rossoblù di Greco rimandano calcoli ed eventuali tabelle al giro di boa, che determinerà anche le scelte dei club sul mercato di riparazione. Per la Torres i "rinforzi" attesi sono il rientro dell'attaccante Scotto dalla squalifica (salterà anche il posticipo di lunedì a Pesaro) e dell'esterno destro Zecca, fermo da oltre un mese per problemi muscolari.

© Riproduzione riservata