Più allenamento che partita. Le due categorie di differenza fra Torres e Ghilarza (Eccellenza) si vedono tutte in un "Vanni Sanna" affollato da settecento spettatori.

Primo tempo senza storia. Al 9' palla dentro per Ruocco che viene atterrato. Batte Diakite che spiazza Mascia. Raddoppio due minuti dopo su contropiede con lancio per Ruocco che scatta a destra e trafigge il portiere ospite.

I rossoblù però sbagliano anche qualcosina di troppo nella propria trequarti, quando provano a costruire dal basso e regalano palloni invitanti al Ghilarza. Alla mezzora Scotto in area serve un assist d'oro a Diakite che segna il 3-0. Lo stesso Scotto al 25' batte una punizione che finisce sulla traversa. Contropiede facile facile al 38' per la Torres con Diakite che una volta entrato in area serve Ruocco per l'appoggio del 4-0.

Nel secondo tempo il tecnico Greco toglie dieci giocatori e lascia solo l'esterno destro Zecca. Al 3' della ripresa contropiede con rete di Lora. A metà ripresa esce Zecca, entra Nunziatini che va a sinistra e Liviero viene spostato a destra. Il 6-0 è firmato da Sanat 70' a porta sguarnita. Segna anche Menabò di testa al 88' e poi replica al 90' con bel tocco ad anticipare il portiere in uscita.

Ultima nota: l'assenza del centrocampista Urso prelude a una sua cessione.

© Riproduzione riservata