Un altro giocatore scuola Milan giunge in Gallura, stavolta sulla sponda dell'Arzachena: si tratta di Marco Baldan, difensore classe 1993, ufficializzato ieri sera dal club smeraldino.

Svincolato dopo l'esperienza al Sudtirol, nello scorso campionato di Serie C, il centrale nativo di Cittadella ha vestito in carriera le maglie di Latina e Perugia in B e Nocerina e Lumezzane in C, con oltre 70 presenze tra i professionisti, e arriva a rinforzare il reparto arretrato dell'Arzachena alla vigilia di un tour the force che, tra campionato e Coppa Italia, inizierà domani col match casalingo con l'Albissola.

"L'Arzachena Costa Smeralda Calcio comunica di aver tesserato il calciatore Marco Baldan", recita la nota emessa dalla società. "Il difensore classe 1993, nativo di Cittadella, nelle ultime due stagioni ha militato tra le fila del Südtirol. Cresciuto nel settore giovanile del Milan, in passato ha indossato le casacche di Nocerina e Lumezzane in Lega Pro, Latina e Perugia in Serie B. Baldan indosserà la maglia numero 29".

Il nuovo acquisto sarà a disposizione del tecnico di Mauro Giorico per la partita di domani, valida per la 5ª giornata di Serie C.
© Riproduzione riservata