"Juventus? Dovrò parlare con il Chelsea. Ho un contratto di due anni con il club e ho bisogno di pensare alla finale di Europa League".

Maurizio Sarri non molla la presa nella conferenza stampa che precede la sfida contro l'Arsenal di Emery. L'allenatore dei Blues, incalzato dai giornalisti riguardo il possibile trasferimento in bianconero nella prossima stagione, è focalizzato solo su una cosa e non cede di un centimetro: "Pensiamo di meritare il trofeo e vogliamo portarlo a casa. Sapete bene come la penso, ma voglio parlare solo dei miei giocatori".

L'ex mister del Napoli, alla prima stagione in Premier, è in pole per sostituire Massimiliano Allegri sulla panchina torinese. Occhio anche alle possibili sorprese rappresentate da Klopp e Pochettino che giocheranno la Champions League il 1° giugno. La vittoria di Liverpool o Tottenham potrebbe cambiare le carte in tavola.

HIGUAIN - Senza dimenticare Gonzalo Higuain che è di proprietà della Juventus, ma ora gioca a Londra. "El Pipita" è uno dei bomber preferiti da Sarri e potrebbe ritornare in Italia dopo aver incantato il San Paolo e conquistato la classifica capocannonieri. Nel Milan ha fatto molta più fatica.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata