Continua la permanenza di Ronaldinho in carcere dopo l’arresto di una settimana fa per essere entrato in Paraguay con un passaporto falso.

L’ex fuoriclasse di Milan e Barcellona, però, ha trovato il modo di non perdere il sorriso dando spettacolo nella prigione di Asuncion.

L’istanza di scarcerazione dei legali del brasiliano è stata respinta e lui ha pensato bene di partecipare al torneo di calcetto interno dando spettacolo.

Tutte le squadre iscritte hanno provato ad accaparrarsi le prestazioni del Pallone D’Oro 2005, ma lui alla fine ha scelto la compagine dell’ex presidente dello Sporting Luqueno (Gonzalez Karjallo) anche lui dietro le sbarre.

Dinho ha segnato 5 gol e servito 6 assist permettendo ai compagni di vincere la partita con un perentorio 11-2. Il premio in palio era un maiale arrosto da 16 chili.

Ronaldinho in carriera ha vinto davvero tutto (Liga, Champions League, Mondiale), ma la sua vita è stata spesso caratterizzata da eccessi tra feste, donne e alcool.

Tutto ciò non gli ha impedito di consacrarsi in Brasile, Spagna e Italia. Nel nostro Paese ha vestito la casacca del Milan dal 2008 al 2011 segnando 20 reti in 76 apparizioni.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata