Rastelli contro la sua ex squadra:"Gara particolare, conta solo la vittoria". Deiola rinnova fino al 2020
Tutti a disposizione e la possibilità di scegliere in una rosa vastissima. Massimo Rastelli vede avvicinarsi all’orizzonte il profilo dei lupi dell’Avellino, la sua ex squadra, e cerca di trovare la formazione migliore per centrare il secondo successo stagionale.
Durante la conferenza stampa l'allenatore rossobù ha sottolineato che si tratta di una partita particolare. <Ma conta solo il risultato - ha aggiunto - puntiamo alla vittoria<
Uno dei dubbi è quello che rischia di diventare il tormentone della stagione: Farias o Joao Pedro nel ruolo di trequartista? Un derby brasiliano per la mattonella alle spalle della coppia Melchiorri-Sau.
Intanto la società premia Alessandra Deiola. Il centrocampista di San Gavino ha firmatoi il suo primo vero contratto da professionista, legandosi alla società rossoblù fino al 30 giugno del 2020.
Il giusto premio per un ragazzo rientrato alla base dopo l'ottima stagione passata al Tuttocuoio, in Lega Pro, e che ha convinto tutti durante la preparazione.
Per Deiola sembrava non esserci posto nel Cagliari costruito per una stagione da protagonista.
Ma dopo i primi allenamenti, le amichevoli e le prime gare ufficiali si sono accesi i riflettori sul giovane talento, portato nelle giovanili rossoblù da Gianfranco Matteoli.