Quattro reti del Cagliari contro la Primavera, ma paura per Masala fuori per un malore
Soccorso a bordocampo, a fine partita il giovane attaccante, sempre cosciente, è stato portato via in ambulanza verso l’ospedale Brotzu per accertamentiNella foto il medico del Cagliari Roberto Mura accompagna Michele Masala in ambulanza
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Quattro reti per il Cagliari nel test in famiglia giocato ad Asseminello con la Primavera di Filippi.
Liverani, oltre a Goldaniga, Falco e Pavoletti, lascia a riposo Aresti, Deiola, Lapadula e Nandez. Il tecnico manda in campo Radunovic, Zappa, Dossena, Capradossi, Carboni, Lella, Makoumbou, Rog, Mancosu, Luvumbo e Vinciguerra (classe 2005), schierati con un 4-3-1-2. Si gioca al piccolo trotto ed è proprio di Vinciguerra il primo spunto, con una conclusione parata da Iliev. Dopo 20’ Mancosu lascia il campo, a scopo precauzionale, per una botta. Serve un rigore di Rog (al 25’) per sbloccare il risultato. Al 37’ ancora il croato, tornato nel ruolo di mezzala, raddoppia. Tra il primo e il secondo gol, due traverse centrate da Vinciguerra e Luvumbo.
Nella ripresa, restano solo Lella e Cavuoti, mentre entrano Lolic, Di Pardo, Altare, Veroli, Barreca, Viola, Pereiro, Masala e Millico. Il ritmo cala ulteriormente e il terzo gol è un’autorete per un liscio di Iliev sul retropassaggio di Mameli. Chiude i conti Millico, in contropiede, col Cagliari in dieci. Masala, infatti, accusa un malore e resta a bordocampo, soccorso dal medico Roberto Mura. A fine partita il giovane attaccante, sempre cosciente, è stato portato via in ambulanza verso l’ospedale Brotzu per accertamenti a scopo precauzionale. Il Cagliari in serata ha confermato che sta bene.