Pisa-Cagliari, è già scattato il conto alla rovescia: domani la conferenza di Ranieri
Intanto la Lega di B ha ufficializzato date e orari degli ultimi due turni: Cagliari-Palermo si giocherà il 13 maggio alle 14, mentre Cosenza-Cagliari chiuderà la regular season il 19 maggio alle 20.30Claudio Ranieri (Archivio)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ultimi allenamenti, Pisa-Cagliari è sempre più vicina. Nella seduta di questa mattina, Ranieri ha potuto vedere la conferma del recupero completo di Rog, pronto a essere inserito nella lista dei convocati per la trasferta in Toscana. Una lista in cui, invece, non troveranno spazio lo squalificato Zappa e i due infortunati Pavoletti e Capradossi.
Probabile che il tecnico confermi il Cagliari delle ultime uscite, con l'unica sostituzione, forzata, di Di Pardo in difesa per Zappa.
Domani nuovo allenamento al mattino e, a seguire, la consueta conferenza dell'antivigilia di Ranieri.
Il Cagliari svolgerà la rifinitura nella mattina di Pasqua per poi raggiungere Pisa nel tardo pomeriggio.
Intanto la Lega di B ha ufficializzato date e orari degli ultimi due turni: Cagliari-Palermo si giocherà il 13 maggio alle 14, mentre Cosenza-Cagliari chiuderà la regular season il 19 maggio alle 20.30. Tutte le partite si disputeranno in contemporanea, anche se la Lega si riserva la possibilità di stabilire anticipi o posticipi per partite in cui non la contemporaneità non sia necessaria.