Per il Cagliari due giorni di riposo: attesa per Coman e Luvumbo
Ritiro finito con la partita pareggiata contro il Genoa, ad Assemini gli allenamenti riprenderanno martedìPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cancelli chiusi al Crai Sport Center di Assemini oggi e domani, con due giorni di riposo concessi da Davide Nicola al Cagliari. Finito il ritiro venerdì, con la partita pareggiata 1-1 col Genoa, i rossoblù si sono allenati ieri mattina prima del rompete le righe. Martedì pomeriggio la ripresa, in vista della trasferta di domenica prossima (calcio d'inizio slittato alle 16) all'Olimpico contro la Roma del grande ex Claudio Ranieri.
Nei prossimi giorni sono attese novità su Florinel Coman e Zito Luvumbo. L'attaccante rumeno è stato sfortunatissimo: venerdì, alla sua prima da titolare col Cagliari, ha accusato una distorsione alla caviglia sinistra al 24' per aver poggiato male il piede sul terreno di gioco. Dopo aver provato a rientrare, ha retto qualche minuto e al 31' ha lasciato il posto a Tommaso Augello.
Luvumbo, invece, è fuori da domenica scorsa quando in Bologna-Cagliari ha riportato un infortunio muscolare. Gli accertamenti, svolti a metà settimana, hanno evidenziato una distrazione di basso grado al bicipite femorale della coscia destra. Improbabile il suo recupero per la Roma, l'obiettivo realistico (anche considerato il fatto che era appena reduce da uno stop di quasi due mesi e mezzo) è riaverlo dopo la sosta per le nazionali, domenica 30 alle ore 12.30 nella sfida casalinga contro il Monza ultimo in classifica.