Il suo pensiero va di continuo alla gente, ai tifosi. Quelli che «mi avete spinto ad amare voi e la vostra terra» e che «ci sono stati dietro per arrivare alle grandi rimonte». 

Leonardo Pavoletti parla in un video del Cagliari Calcio dopo il rinnovo che lo ha legato ai colori rossoblù  fino al 2026: «È un regalo bellissimo poter vivere e svegliarmi  ogni giorno a Cagliari». 

«Le sensazioni», dice, «sono di gratitudine, affetto ed orgoglio. Devo ringraziare innanzitutto la società, che continua a credere in me, i tifosi, che mi dimostrano sempre il loro affetto: mi avete spinto ad amarvi, ad amare questa terra, a cercare di dare sempre il massimo insieme ai miei compagni».

Il capitano fa un bilancio di questi primi sette anni nell’Isola e dei momenti che più hanno caratterizzato la stagione appena trascorsa: «Le grandissime rimonte sono state merito nostro, ma dietro abbiamo sempre avuto il sostegno della nostra gente, l’abbraccio di una città e di un’Isola. Per raggiungere gli obiettivi ci deve essere un ambiente sereno, avremo bisogno ancora di tutti».

(Unioneonline/E.Fr.)

© Riproduzione riservata