Olbia Calcio, inizia una nuova era: la Swiss Pro compra il 70% delle quote
Raggiunto l’accordo preliminare: Marino resta presidente e gli attuali soci mantengono il 30% della proprietàPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L’Olbia annuncia la firma dell’accordo preliminare per la cessione del 70 per cento delle quote alla SwissPro, «azienda di recente costituzione formata da esperti del settore calcistico, professionisti e investitori», si legge nella nota emessa questa mattina.
La stessa attraverso la quale la società gallurese comunica «la sottoscrizione in data odierna di un contratto preliminare tra i soci del Club (Alessandro Marino, Alexandre Tartara, Gian Renzo Bazzu, Massimo Curreli) e Swiss Pro Promotion GmbH (“SwissPro”)», e che «le previsioni contenute nell’accordo saranno attuate a partire dalla finalizzazione notarile fissata entro tre settimane».
I dettagli
«Il contratto prevede l’ingresso di SwissPro come partner con una quota complessiva del 70% nel capitale sociale dell’Olbia Calcio. Gli attuali soci manterranno una quota complessiva del 30%. Alessandro Marino continuerà a ricoprire la carica di Presidente mentre Tartara e Bazzu ricopriranno la carica di consiglieri insieme ad altri quadro nuovi membri».