Nuovo stadio rossoblù, si entra nel vivo: presentazione pubblica per i tre progetti
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Entra nel vivo la selezione del progetto del nuovo stadio del Cagliari Calcio.
Il club di Tommaso Giulini tra le 25 candidature ha scelto tre gruppi - J+S con One Works, Tractebel-Engie e Sportium - che ora sono chiamati a presentare il proprio progetto in un evento pubblico alla presenza di istituzioni, media e tifosi rossoblù.
L'evento si terrà il prossimo 28 febbraio alle 14.30, al Lazzaretto di Sant'Elia.
Parteciperanno e interverranno il governatore Francesco Pigliaru, il sindaco Massimo Zedda, il direttore generale Figc Michele Uva, e poi Tommaso Giulini e il nuovo consigliere del Cda del CagliariCalcio Stefano Signorelli.
"La scelta del progetto del nuovo stadio - fa sapere la società rossoblù in un comunicato - è un'opera fondamentale per il futuro del club ed è fortemente legata alla città e alla Sardegna, dunque ha bisogno del maggior coinvolgimento possibile della comunità. Per questo abbiamo puntato su un processo di condivisione innovativo e trasparente, e ora presenteremo i tre concept del nuovo stadio in un evento pubblico che sarà trasmesso anche in diretta streaming".
I lavori dei progettisti potranno inoltre essere visionati dai tifosi in una esposizione pubblica alla Sardegna Arena dal 1° al 9 marzo.
(Unioneonline/L)